Petrascu, Melandri, Bergamaschi e Belluzzi schiantano un Camaiore volenteroso e portano il Forlì a -1 dalla capolista Este. E Cangini annuncia: "Lunedì parte il ricorso".
Oh ma quanti espulsi!! Ogni giorno un espulso!! E questa volta giustissimo!! Ci vuole più testa,calma e astuzia visto che abbiamo il rosso facile ( soprattutto quello che non mi va giu sono i rossi per proteste) Comunque io a memoria Mia ( classe 83) un bomber veramente forte Non l'avevo ancora visto a Forli e quest'anno abbiamo avuto La fortuna di averne 2!!Dio grazie!
Un gran bel mordente dopo l'intervallo e l'assurdo 1-2, avanti così nel bene (attacco) e nel male (difesa)....dai burdel!
RispondiEliminaOh ma quanti espulsi!! Ogni giorno un espulso!!
RispondiEliminaE questa volta giustissimo!! Ci vuole più testa,calma e astuzia visto che abbiamo il rosso facile ( soprattutto quello che non mi va giu sono i rossi per proteste)
Comunque io a memoria Mia ( classe 83) un bomber veramente forte Non l'avevo ancora visto a Forli e quest'anno abbiamo avuto La fortuna di averne 2!!Dio grazie!